Il
design di Philips è stato premiato per la sua eccellenza in tutte le
cinque categorie dell’iF DESIGN AWARD: Prodotto, Comunicazione,
Packaging, Architettura Interna e Concept Professionale.
Moda e Style è anche tecnologia. Perché, soprattutto negli ultimi anni, la tecnologia è diventata fashion.
Oggi vi parliamo di un evento che ogni anno premia delle aziende che si
sono distinte per il design dei loro prodotti. Pochi giorni fa si
è svolto l’IF Design Award 2015, che ha visto Philips, insignita, di 52 premi tra cui due iF Gold Award, nelle categorie Product Design e Professional Concept Design: Philips VisaCareBasato sulla tecnologia di microdermoabrasione,
VisaCare favorisce una pelle più soda, morbida e dall’aspetto più
giovane, utilizzato anche nella comodità della propria casa. Un prodotto innovativo per la cura della bellezza femminile che va ad aggiungersi alla vasta gamma dei prodotti beauty Philips. Intellivue Google Glass (prototipo) Intellivue Google Glass unisce la tecnologia rivoluzionaria dei Google Glass
alle soluzioni di monitoraggio IntelliVue di Philips. Questo prototipo
dimostra come sia possibile ottenere in tempo reale un flusso continuo
dei dati vitali del paziente sui Google Glass, consentendo ai medici di
accedere velocemente alle informazioni cliniche critiche quando
necessario.
Oggi Philips vanta un team di più di 500
designer. Il gruppo comprende 35 nazionalità, situate in 15 studi nel
mondo, tra cui Olanda, Asia e Stati Uniti, e si contraddistingue per
ambiti di competenza trasversali nel campo del design, come design di
prodotto, interaction design, visualizzazione dei dati, service design e
design della comunicazione. Inoltre, il team Philips vede la presenza
di esperti nella progettazione di soluzioni dedicate all’healthcare, al
lighting e al consumer lifestyle.
Complimenti a Philips per i meritati riconoscimenti, da Moda e Style.
Nessun commento:
Posta un commento