Post più popolari

sabato 21 febbraio 2015

La scarpetta di Cenerentola secondo 9 stilisti…

Nove stilisti per un paio di scarpette. No, non sono scarpette comuni, bensì quelle di Cenerentola, che sono state rivisitate e ridisegnate da nove celebri stilisti. Moda e Style vi porta alla scoperta di queste magnifiche creazioni…

Stuart_Weitzman.jpgIn occasione dell’uscita al cinema del nuovo film ispirato alla favola di “Cenerentola”, Disney Consumer Products ha avviato una collaborazione con gli stilisti di nove famosi brand internazionali di scarpe per realizzare una collezione da fiaba che reinventa l’iconica scarpetta di cristallo di Cenerentola.
Paul Andrew, Alexandre Birman, Rene Caovilla, Jimmy Choo, Salvatore Ferragamo, Nicholas Kirkwood, Charlotte Olympia, Jerome C. Rousseau, and Stuart Weitzman. Questi i creativi che hanno reinterpretato Ogni brand ha realizzato la leggendaria scarpetta di cristallo che Cenerentola perde nella sua fuga da palazzo allo scoccare della mezzanotte.
La collezione sarà disponibile in alcuni selezionati punti vendita e in alcune boutique degli stessi designer (per verificare la disponibilità si prega di contattare direttamente gli store o i brand coinvolti):
ReneeCaovilla_sketchMilano, Excelsior Milano, il luxury department  store di Galleria del Corso, sarà il primo a ospitare la collezione. L’installazione, realizzata dalla celebre visual designer JoAnn Tan, sarà esposta al terzo piano Antonia Donna dal 17 febbraio al  3 marzo 2015.
United States – Saks Fifth Avenue (New York e Beverly Hills)
Londra – Harrod’s
Parigi – Galeries Lafayette
Mosca –Tsum
Tokyo−Isetan Shinjuku
Dubai – Level Shoe District, The Dubai Mall

Ricordiamo ai nostri lettori che il nuovo film di Cenerentola, diretto da Kenneth Branagh, vedrà la partecipazione di Cate Blanchett, Lily James, Richard Madden, Helena Bonham Carter e molti altri. L’arrivo nelle sale italiane è fissato al 12 marzo.


 JimmiChooFerragamo_sketchCinderella_by_Alexandre_Birman_Sketch.jpgCharlotte_Olympia_sketch

Nessun commento:

Posta un commento