Post più popolari

lunedì 17 febbraio 2014

Dolly Noire, il nuovo protagonista dello streetwear italiano!

A tutto urban style con Dolly Noire, nuovo brand italiano, che Moda e Style presenta ai suoi lettori, dedicato allo streetwear, frutto del sogno di quattro amici che fin dall’adolescenza coltivano la volontà di portare avanti un progetto importante con coraggio, costanza e tanta passione!
Un marchio giovane che per il proprio lancio decide di farsi conoscere affidandosi a coloro i quali ne sono in effetti i destinatari: i giovani! Testimonial  che attraverso i social network lanciano una sorta di tam tam espandendoovunque la voce di Dolly Noire, un passaparola inarrestabile! Essere “pecore nere” in fondo non è mai stato così glamour!
Lo scorso 3 Dicembre 2013 Dolly Noire ha presentato a Milano la nuova collezione di cappellini, T-shirt e felpe unisex, in una location eslusiva tasformatasi in temporary store e riscuotendo buon successo di critica e vendite!
ModaeStyle sostiene questi giovani imprenditori e Vi invita a conoscere il Mondo di  Dolly Noire visitando il loro sito dove potrete  effettuare acquisti online!
Ecco a Voi una piccola anteprima: Dolly Noire, una voce fuori dal coro!





1 commento:

  1. Se siete alla ricerca di dolly noire, siete al sud italia e non sapete dove trovarlo, non disperate. C' è un punto vendita in provincia di lecce che si chiama Black Palm che ha sempre tutto. vi allego il sito del negozio www.blackpalmshop.com

    RispondiElimina